PDA

View Full Version : Codice errore


Custom Search


vincenzocampobasso78
10-29-2018, 04:22 PM
Salve o questo errore sul mio fotocopiatrice errore sc571 ricoh MPC1500SP o cambiato il sensore temperatura delle testine ma il problema persiste ma prima che uscisse questo errore mi diceva contenitore gel di recupero pieno.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181029/f5f3dd7744edbe9c5613335865715efb.jpg

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

guitar9199
10-29-2018, 05:38 PM
Descrizione:
Errore di temperatura della testa dell'inchiostro
Il sensore di temperatura sulla testina dell'inchiostro rileva una temperatura insolita per 0,8 secondi.
Cause:
• Scollegare il cablaggio • Sensore di temperatura difettoso sulla testina dell'inchiostro

Potrebbe essere necessario entrare in modalità di servizio per cancellare quel codice di errore. Non ho questo manuale di servizio, quindi non posso spiegare come arrivarci, ma molti errori di temperatura devono essere cancellati dopo la sostituzione delle parti.

(Google Translate)

slimslob
10-29-2018, 07:22 PM
Descrizione:
Errore di temperatura della testa dell'inchiostro
Il sensore di temperatura sulla testina dell'inchiostro rileva una temperatura insolita per 0,8 secondi.
Cause:
• Scollegare il cablaggio • Sensore di temperatura difettoso sulla testina dell'inchiostro

Potrebbe essere necessario entrare in modalità di servizio per cancellare quel codice di errore. Non ho questo manuale di servizio, quindi non posso spiegare come arrivarci, ma molti errori di temperatura devono essere cancellati dopo la sostituzione delle parti.

(Google Translate)

Fine, you know how to use translate.google.com. In the future try being courteous to the rest of us and include both translated and untranslated.

guitar9199
10-29-2018, 09:28 PM
Fine, you know how to use translate.google.com. In the future try being courteous to the rest of us and include both translated and untranslated.


Mi scusi amico mio.

(Excuse me my friend.)

DRichard
10-31-2018, 04:20 PM
Fine, you know how to use translate.google.com. In the future try being courteous to the rest of us and include both translated and untranslated.


Bien, ya sabes cómo usar translate.google.com. Ambos están traducidos y sin traducir.

Custom Search