PDA

View Full Version : kjoceramita taskalfa221

Custom Search

tulipano
08-11-2010, 03:28 PM
salve ho installato su una kjoceramita taskalfa221 una cheda system-scanner di rete,
il problema che avendola configurata in rete come stampante e' ok, ma come scanner twine ho un problema che i driver la macchina li vede in rete ma quando lancio il programma di scanzione mi dice scanner occupato, anche lanciando un'altro programma di scanner,mica bisogna attivare qualche opzione sulla macchina per farla funzionare da scanner dove e' stata inserita solo la scheda scanner, e non ho fatto alcuna operazione.
xche' ha due schede di rete?quella della macchina piu' quella che ho installato io la system scanner. Qualcuno mi puo' dire quale operazioni da fare x la configurazione scanner twine,
grazie x l'aiuto

tulipano
08-11-2010, 03:34 PM
Hi I have installed on a system-Cheda kjoceramita taskalfa221 a network scanner,
the problem that having configured as a network printer, 'ok, but as scanners twine I have a problem that the car driver sees them on the net but when I launch the program scanzione scanner tells me occupied, even launching another program scanner mica must activate some option on the machine to run it from the scanner where and 'was added only the card scanner, and I did nothing.
xche 'has two network cards? that most of the machine' that I've installed the system scanner. Someone I can 'say what operations to do the configuration x scanner twine,
with the help x

Custom Search