PDA

View Full Version : bizub c 352 stampa con sfondo blu


Custom Search


aledrastico
02-24-2014, 06:31 PM
Salve a tutti , Da qualche giorno la mia bizhub c 352 stampa con uno fondo blu su tutte le stampe a colori, qualcuno puo' aiutarmi a capire qual' è il problema. ho sostutuito il groppo cyano ( tamburo ,lama ,developeer ,chip) ma il problema persiste

JustManuals
02-24-2014, 06:44 PM
This Parts & Service Manual can now be purchased for $12.77 and downloaded immediately after payment from:


http://www.justmanuals.com


Paul@justmanuals.com

agudmove
02-25-2014, 02:24 PM
Cambie la unidad de imagen cya, el problema debería desaparecer.

silviux
02-26-2014, 07:22 PM
Salve a tutti , Da qualche giorno la mia bizhub c 352 stampa con uno fondo blu su tutte le stampe a colori, qualcuno puo' aiutarmi a capire qual' è il problema. ho sostutuito il groppo cyano ( tamburo ,lama ,developeer ,chip) ma il problema persiste

Potrebbe essere il laser Ciano, prova ad invertirlo con il Magenta.

agudmove
02-27-2014, 01:07 PM
Unità laser di solito danno un codice di errore, ma cambiano in giro per eliminare tale.

silviux
02-27-2014, 06:32 PM
Unità laser di solito danno un codice di errore, ma cambiano in giro per eliminare tale.

Hai detto bene....di solito.
Mi è capitato più di una volta si sostituire il laser per la problematica in oggetto, praticamente il raggio laser è sempre attivo.

roberto.bertolani
03-01-2014, 08:36 PM
Salve a tutti , Da qualche giorno la mia bizhub c 352 stampa con uno fondo blu su tutte le stampe a colori, qualcuno puo' aiutarmi a capire qual' è il problema. ho sostutuito il groppo cyano ( tamburo ,lama ,developeer ,chip) ma il problema persiste

Mi è capitato lo stesso problema ed era colpa dei contatti tra la scheda alta tensione che genera i BIAS di sviluppo. I contatti sono fatti da piccole mollettine.
io in questo caso ho cambiato il telaio delle molle e le molle che arrivano sul contatto di BIAS dei singoli gruppi

ciao

digfm
03-03-2014, 11:15 PM
Salve,
secondo me dovresti guardare dove il tamburo va a far contatto con l'alta tensione. Spesso mi è capitato
di trovare i contatti sporchi di devel. Bisogna inoltre verificare se sul transfer si trova dello sporco in eccesso sempre nella zona dei contatti dell'alta tensione.
Spesso se qualche tamburo scarica tensione a massa hai questo problema. Con il laser di solito dovrebbe
venir fuori qualche errore..

mik77
03-04-2014, 09:33 PM
ciao
se il fondo non è pieno, ma ci sono dei disturbi, verifica il flat dei laser dove si colega sulla scheda madre. a me è capitato su una bh c300,stesso modello; il flat non si innestava bene e creava disturbi. l' ho rifilato e ho risolto.
fammi sapere

emujo
03-05-2014, 04:39 PM
I assume you received some assistance, but if not, try posting in English as this is the language of choice for most of us. Emujo

Custom Search