PDA

View Full Version : minolta dialta di 181

Custom Search

tulipano
08-04-2010, 08:49 PM
salve ho cambiato tamburo lama e developer su una minolta dialta di 181 mi da un problema ,cioe' dal by pass quando faccio le copie mi lascia un po di alone nero all'inizio del foglio. il by pass lo pulito tutto smontato e rimontato, pulendo tutti i gommini che ne sono tre ma niente ho pulito anche le guide . questo alone sta proprio all'altezza dei gommini presa carta del by pass.questo problema lo faceva anche prima di cambiare il tamburo lama e beveloper.come posso togliere questo alone nero all'inizio del foglio?calcolando che in a4 e a3 la macchina e' ok.
grazie x l'aiuto

Hi I changed the blade drum and developer on a minolta dialta of 181 gives me a problem, ie 'from when I bypass the copy leaves me a bit of Black Matte top sheet. the bypass him clean all disassembled and reassembled, cleaning all the rubber that they are three but nothing I also clean the guides. This alone is the altitude of the rubber grip of the paper by pass.questo problem did so even before changing the blade and drum beveloper.come I remove this black halo top of the page? estimating that the A4 and A3 and the machine 'ok.
with the help x

Custom Search