taskalfa ci250

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • tulipano
    Trusted Tech
    • May 2010
    • 124

taskalfa ci250

salve ho una task alfa ci250 nuova appena installata la macchina funziona perfettamente e ha l'ultimo aggiornamento,ho notato che solo quando faccio la fotocopia a colori mi compare uno sfondo blu. questo mi e' capitato anche in altre macchine installate.lo riesco a risolvere momentaneamente con la calibrazione ma poi lo sfondo si ripresenta. a qualcuno e' capitato questo problema? grazie mille
  • Roberto

Originally posted by tulipano
    salve ho una task alfa ci250 nuova appena installata la macchina funziona perfettamente e ha l'ultimo aggiornamento,ho notato che solo quando faccio la fotocopia a colori mi compare uno sfondo blu. questo mi e' capitato anche in altre macchine installate.lo riesco a risolvere momentaneamente con la calibrazione ma poi lo sfondo si ripresenta. a qualcuno e' capitato questo problema? grazie mille

Comment

• JustManuals
      Field Supervisor

5,000+ Posts
      • Jan 2006
      • 9838

This Parts & Service manual can now be purchased for $12.77 and downloaded immediately after payment from
      Just Manuals | The Internet's largest collection of manuals | Instant Downloads - Just Manuals | The Internet's largest collection of manuals | Instant Downloads

Paul@justmanuals.com

Comment

• spiderman76
        Technician
        • Mar 2009
        • 59

Comment

Working...