salve ho una task alfa ci250 nuova appena installata la macchina funziona perfettamente e ha l'ultimo aggiornamento,ho notato che solo quando faccio la fotocopia a colori mi compare uno sfondo blu. questo mi e' capitato anche in altre macchine installate.lo riesco a risolvere momentaneamente con la calibrazione ma poi lo sfondo si ripresenta. a qualcuno e' capitato questo problema? grazie mille
taskalfa ci250
Collapse
X
-
Roberto
salve ho una task alfa ci250 nuova appena installata la macchina funziona perfettamente e ha l'ultimo aggiornamento,ho notato che solo quando faccio la fotocopia a colori mi compare uno sfondo blu. questo mi e' capitato anche in altre macchine installate.lo riesco a risolvere momentaneamente con la calibrazione ma poi lo sfondo si ripresenta. a qualcuno e' capitato questo problema? grazie mille -
This Parts & Service manual can now be purchased for $12.77 and downloaded immediately after payment from
Just Manuals | The Internet's largest collection of manuals | Instant Downloads - Just Manuals | The Internet's largest collection of manuals | Instant Downloads
Paul@justmanuals.com
Comment
-
Comment