mp 6001

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • tulipano
    Trusted Tech
    • May 2010
    • 124

mp 6001

salve avrei un problema su una mp 6001, mi da un codice sc 542, gia' uscito in precedenza in questa macchina che ha appena 60k copie, ho notato che si fa una patina opaca sul rullo di pressione che sporca i termistori, mi da questo codice. poi quando li pulisco insieme al tutto il gruppo di pulizia x 2-3 mesi non mi da problemi.poi ritorno al punto di partenzasi sporcono di nuove i termistori faccendo cacciare di nuovo il codice di errore e sono costretto a pulire di nuovo trmistori, rullo di pulizia ecc.
    qualcuno gia' e' capitato questo problema?
  • banginbishop
    grumpy old git

500+ Posts
    • Oct 2007
    • 894

prejudice would be a problem on a mp 6001, gives me a code sc 542, already 'release earlier in this car has just 60k copies, I noticed that you do a matte coating on the roller pressure dirty thermistors me this code. then when I clean them with the whole group cleaning x 2-3 months does not give me back to where problemi.poi partenzasi dirty thermistors making my new drive back the error code and I have to clean again trmistori, roller cleaning etc..
    someone already 'and' this problem happen?

I think the have changed the thermistors to a thinner type

Incontinentia Buttocks

Comment

• JustManuals
      Field Supervisor

5,000+ Posts
      • Jan 2006
      • 9838

This Parts & Service manual can now be purchased for $11.77 and downloaded immediately after payment from The Internet's largest collection of manuals

Paul@justmanuals.com

Comment

• tulipano
        Trusted Tech
        • May 2010
        • 124

Ok ho risolto sono cambiati i termistori

Comment

• tulipano
          Trusted Tech
          • May 2010
          • 124

GRAZIE

Comment

• Jomama46
            Field Supervisor

Site Contributor
            2,500+ Posts
            • Apr 2008
            • 2900

Call a tech
            sigpic
            You never realize how cheap a professional is until after you let an amateur do it.
            A+; Network +; PDI+

Comment

• tcs04
              FORMER Techie

1,000+ Posts
              • Apr 2009
              • 1183

Originally posted by tulipano
              salve avrei un problema su una mp 6001, mi da un codice sc 542, gia' uscito in precedenza in questa macchina che ha appena 60k copie, ho notato che si fa una patina opaca sul rullo di pressione che sporca i termistori, mi da questo codice. poi quando li pulisco insieme al tutto il gruppo di pulizia x 2-3 mesi non mi da problemi.poi ritorno al punto di partenzasi sporcono di nuove i termistori faccendo cacciare di nuovo il codice di errore e sono costretto a pulire di nuovo trmistori, rullo di pulizia ecc.
              qualcuno gia' e' capitato questo problema?
              FIRMWARE!!

aggiornare il firmware del motore

Comment

Working...